Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Ritrovato il ragazzino di 11 anni disperso da stamani nei boschi fotogallery

Più informazioni su

SCARLINO – È stato ritrovato, a diversi chilometri di distanza, il ragazzino di 11 anni che si è perso questa mattina nel bosco tra il Puntone e Cala Violina, nel comune di Scarlino. Lo stanno raggiungendo in questo momento con il Defender della Croce rossa di Follonica. Non è ancora chiaro chi abbia effettuato il ritrovamento, sembra sia stato avvistato da alcuni turisti o dal personale dei Vigili del fuoco.

Il bambino, lo ricordiamo, si era perso questa mattina mentre si trovava in gita scolastica con la propria classe, appartenente ad una scuola di Follonica, per una passeggiata nei boschi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.