#amministrative 2018

Taccuino elettorale: gli appuntamenti a Gavorrano, Monte Argentario e Magliano in Toscana

Taccuino elettorale 2016

GROSSETO –  Torna il taccuino elettorale in vista dell’appuntamento con le urne per le amministrative del 10 giugno 2018. Si tratta di uno spazio che il nostro quotidiano dedica al calendario delle iniziative dei partiti, dei candidati e delle liste dei quattro Comuni al voto provincia di Grosseto: Gavorrano, Magliano in Toscana, Monte Argentario e Semproniano. Se volete segnalare un evento della campagna elettorale scrivete a redazione@ilgiunco.net.

Mercoledì 24 maggio 

Gavorrano Progresssista – Il candidato Andrea Biondi sarà giovedì 24 dalle ore 18 al teatro di caldana e a Casteani, a partire dalle 20.30, presso il centro sociale.

Lista Di Curzio – Giovedì 24 maggio ore 20,45  centro sociale Grilli, incontro con cittadinanza.

Venerdì 25 maggio

Lista di Curzio – Venerdì 25 maggio ore 17.45 centro sociale Bivio Ravi incontro del candidato sindaco con la cittadinanza.

Gavorrano Progressista – Cena di Sottoscrizione per la Campagna Elettorale al circolo Aics di Ravi a partire dalle ore 19.

Lista Uniti con Giancarlo Tei – Venerdì 25  ore 21 presso la sala parrocchiale di Montiano, incontro con i cittadini. Sarà l’occasione per approfondire i numerosi punti contenuti nella programma elettorale, costruito nelle tante riunioni tenute sul territorio. Presenti i candidati al consiglio comunale.

Argentario il progetto – Venerdì sera alle 21.15, sotto la chiesa del pozzarello, Argentario il Progetto e il candidato Luigi Scotto spiegherà nei particolari quello che intende realizzare all’interno dell’ex deposito dell’Aeronautica. E il progetto più ambizioso della lista civica: il Parco Tecnologico della Nautica Argentario PTNA.

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI