Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato, torna il “Criterium Regionale”: al torneo parteciperanno oltre 100 bambini

GROSSETO – Domenica 27 maggio, dalle 9.30 alle 13.00, si svolgerà presso la palestra della Società Fight Gym, in via della Repubblica nello stadio del Baseball Jannella, il 7° criterium regionale di pugilato, torneo riservato ai bambini dai 4 ai 12 anni.

I piccoli atleti partecipanti saranno divisi nelle categorie cuccioli, cangurini, canguri e allievi. E’ prevista la partecipazione di oltre cento bambini, provenienti dalle varie palestre della regione.

Alla realizzazione di tale evento e all’accoglienza dei giovani ospiti, a cui sarà offerta la colazione, collaboreranno i genitori dei numerosi bambini allenati da Emanuela Pantani, Matteo Diddi e Luca Giusti, sia nella palestra grossetana che in quella Livornese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.