Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Passalacqua, pokerissimo del Braccagni sul Fonteblanda

GROSSETO – Avvincente 5-3 fra Braccagni e Fonteblanda, con il primo che si sarebbe potuto accontentare di un pari ed il secondo obbligato a vincere per passare e invece battuto.

Braccagni subito in avanti con Berti, prima autore di un tiro e poi del contropiede che Rapino chiude nel tocco dell’1-0 al 5′. Fuori di poco la punizione di Chechi. I neroverdi stringono i denti e dopo un tentativo di Valentini, al 25′ Fiorini insacca l’1-1 con un tiro cross che spiazza la difesa ostile.

I rossi non si scompongono e si riportano in vantaggio con Berti alla mezz’ora e siglano il 3-1 con Brizzi, sempre su suggerimento di un ispiratissimo Berti. Poco prima del riposo, massima punizione per il Braccagni con Intilla che spiazza Esposito e 4-1.

A inizio ripresa il Fonteblanda accorcia le distanze al 4′ con euro gol di Terzaroli, una palombella dalla sinistra imprendibile. A lato invece il tiro di Bruni. Al 10′ però i ragazzi di Calchetti ripristinano il gas di tre reti col gioiello di Berti, per il 5-2.

Gara piena di emozioni, inclusa la traversa colpita da Troncarelli, con Berardi che solo in area sparacchia alto. Ma questo è il preludio al terzo gol dei ragazzi di Valleriani, che riducono il passivo con prodezza di Parrucci su punizione. Al 39′ doppio cartellino giallo per Ottaviani ma seguono alcuni episodi di nervosismo, anche dalle panchine.

Domani sera venerdì si giocherà Atletico Grosseto-Pitigliano, anziché Albinia-Paganico.

 

BRACCAGNI: Maccarucci, Kryeziu, Intilla, Chiari, Pecciarini, De Fazio, Khemais (32′ st Zannerini), Chechi, Berti (41′ st Buschini), Rapino (40′ st Casanovi), Brizzi (36′ st Palmieri). A disposizione: Ramazzotti, Allegria, Buschini, Liggeri, Balestri. All. Calchetti.
FONTEBLANDA: Esposito, Terzaroli, Palmisano (1′ St Niass), Parrucci, Valentini (6′ st De Paolis), Bruni, Santini (1′ st Angelini), Ottaviani, Berardi, Troncarelli, Fiorini. A disposizione: Fabbrini, Marchioli, Caporali, Niass. All. Valeriani.
ARBITRO: Muto di Grosseto; assistenti Schiavo e Bonamici di Grosseto.
MARCATORI: 5′ Rapino, 25′ Fiorini, 30′ e 10′ st Berti, 37′ Brizzi, 41′ (rig.) Intilla, 4′ st Terzaroli, 30′ st Parrucci
NOTE: ammoniti Parrucci, Fiorini, Ottaviani, Chiari; espulso al 39′ st Ottaviani; recuperi 2’+4′.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.