Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo logo per la Commissione pari opportunità: eccolo

Più informazioni su

GROSSETO – La Commissione Pari opportunità della Provincia di Grosseto ha scelto il nuovo logo che per i prossimi anni accompagnerà le sue attività.

A realizzarlo è stata la grossetana Monica Gorrieri, cui questa mattina è stata assegnata una pergamena nel corso di un evento a Palazzo Aldobrandeschi in cui è stato ufficialmente presentato il nuovo logo.

Si tratta di un disegno raffigurante due ingranaggi, uno verde ed uno rosso, con sullo sfondo l’immagine della sede storica della Provincia di Grosseto.

“L’autrice – commenta la presidente della Commissione, Lucia Morucci – attraverso la sua opera è riuscita bene ad interpretare il meccanismo che regola i principi fondamentali su cui si basano i valori ed il lavoro della nostra commissione”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.