Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cantine aperte: tra i protagonisti anche la Distilleria Nannoni

Più informazioni su

PAGANICO – La distilleria Nannoni aderirà domenica 27 Maggio all’iniziativa nazionale Cantine Aperte 2018. Ospite d’onore sarà la Delegazione Ais di Grosseto, in collaborazione con la quale verrà proposta la degustazione di una vasta gamma di distillati.

L’evento, previsto per le 9, si protrarrà per circa due ore, durante le quali gli ospiti avranno modo non solo di visitare la distilleria e di degustare le acquaviti medaglia oro e doppio oro a marchio Nannoni, ma anche di entrare in contatto con l’affascinante mondo dei sommelier. A concludere la manifestazione il taglio della torta, dedicata alla giornata ed ai crescenti successi della delegazione Ais. Si rende necessaria la prenotazione dato il grande numero di presenze previsto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.