Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, ultimo turno di campionato per la Gea: in campo under 18 e under 13

Più informazioni su

GROSSETO – Ultimo turno della seconda fase del campionato under 18 con la Gea Maregiglio impegnata venerdì alle 20 sul parquet del Teamnova Lastra a Signa. I ragazzi di Luca Faragli, dopo la prestigiosa vittoria contro la capolista, sono chiamati a difendere il secondo posto.

Cala anche il sipario sul torneo under 13. La Pasticceria Giannini di Attilio Pepi, dopo essersi arresa di misura (48-52) nell’equilibratissimo derby con la Pallacanestro Grosseto, prova a chiudere in bellezza domenica alle 10,30 sul campo della Liburnia Basket Livorno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.