Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Masterplan, ultimo incontro con le realtà locali

A Roselle prosegue il percorso per ridisegnare e definire il futuro della frazione

ROSELLE – Ultimo incontro del primo percorso che porterà alla redazione del Masterplan, lo strumento di indirizzo strategico che darà al Comune l’opportunità di ridisegnare e definire il futuro di Roselle, insieme e grazie al prezioso contributo dei cittadini.

Il terzo appuntamento operativo è in programma martedì 29 maggio, alle 15, nella sede della Pro Loco della frazione, alle Terme leopoldine.

All’incontro, diviso in due momenti, parteciperanno con i tecnici del Comune i portatori di interesse locali, come esponenti del mondo economico, dell’associazionismo e del volontariato, nonché delle realtà impegnate nel territorio; dopo di loro un altro momento sarà dedicato ai cittadini di Roselle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.