Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Lo sport e la città”: aggiornato il calendario degli eventi sportivi sul sito del Comune

GROSSETO – «Il calendario di appuntamenti sportivi del Comune di Grosseto è aggiornato e on-line, a disposizione per essere consultato dalla cittadinanza e da tutti gli interessati» a renderlo noto è l’Ente, che annuncia l’aggiornamento e le novità inerenti la sezione del portale cittadino .

«L’ufficio Sport – prosegue la nota del Comune – guidato dall’assessore con delega Fabrizio Rossi, ha infatti rafforzato i contenuti della pagina dedicata alle attività sportive: passando dalla home page www.comune.grosseto.it, c’è una sezione dal titolo “Lo sport e la città”,  in cui si possono reperire una serie di informazioni utili, per prima cosa sugli impianti. Informazioni appena potenziate».

«Non solo – dicono il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore con delega Fabrizio Rossi – da tempo si possono anche visualizzare i bilanci e le tariffe delle società sportive e i regolamenti per usufruire delle strutture cittadine. Ma la novità è un’altra. Sotto la voce Eventi sportivi si trova il calendario, oggi aggiornato, che riporta tutte le informazioni relative alle manifestazioni in programma. Si tratta di un servizio per gli appassionati di sport e per chi è interessato a prendere parte agli eventi. Ma soprattutto c’è l’aspetto legato al turismo sportivo che, nella nostra terra, è uno dei settori più in crescita. Anche in questo caso diamo un importante supporto a chi sceglie Grosseto e, più in generale, la Maremma».

Per informazioni sul nuovo servizio contattare 0564.488269 e ufficio.sport@comune.grosseto.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.