Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il loro atteggiamento insospettisce i carabinieri: li controllano e scoprono che sono immigrati irregolari

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Stavano aggirandosi attorno ad alcune abitazioni isolate, nella zona Il Cristo, quando i carabinieri della stazione di Marina di Grosseto li hanno visti. I due sono stati fermati e portati in caserma.

Gli accertamenti successivi hanno permesso di appurare che i due uomini, extracomunitari e già gravati da precedenti di polizia, non avevano i documenti sull’immigrazione in regola. i due uomini sono stati denunciati e per loro sono state avviate le pratiche di espulsione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.