Quantcast

Alberghiero: gli studenti preparano il primo pranzo ufficiale con le nuove cucine

ORBETELLO – Gli studenti dell’Istituto Alberghiero prepareranno il loro primo pranzo ufficiale il 25 maggio, inaugurando l’utilizzo delle nuove cucine.

A renderlo noto è la scuola che annuncia l’evento «Venerdì 25 maggio, alle 13, nell’edificio Baccarini, sede dell’Istituto Enogastronomico di Orbetello, si terrà il pranzo inaugurale per festeggiare la realizzazione, all’interno della scuola, dei laboratori di cucina, di pasticceria e di sala-bar, tutti, ormai da tempo, perfettamente funzionanti».

«Si tratta di un traguardo tanto desiderato, sia da parte dei docenti che da parte degli studenti, costretti negli anni passati a usufruire di strutture esterne – prosegue l’Istituto – il pranzo, che il Dirigente Scolastico, Prof. Enzo Sbrolli, e il sindaco, Andrea Casamenti, hanno il piacere di condividere con il Prefetto, con il Questore e con i rappresentanti delle amministrazioni provinciale e comunale, del mondo della scuola e delle strutture ricettive locali, sarà preparato proprio dagli allievi che, di questo Istituto, da anni sempre in crescita, sono i protagonisti».

Commenti