GROSSETO – Altra serata conviviale di lusso, quella in programma venerdì 25 maggio alle ore 20.00 presso il salone delle feste dell’Hotel Granduca di Grosseto, e organizzata dal locale Panathlon club.
Come tiene a precisare in una nota lo stesso presidente Armando Fommei: “Venerdì sera avremo ospite d’eccezione il dottor Andrea Causarano, Chief medical officer della A.S. Roma. Una presenza sportiva e non solo, davvero importante che offriamo alla città di Grosseto”. Continua la nota del presidente Fommei: “Il tema trattato nella serata sarà quello del rapporto tra medicina e sport, e avere ospite l’attuale capo medico della AS Roma calcio, con un recente passato di esperienze anche nello staff di Siena e Juventus, per il nostro club è motivo di orgoglio. Questo secondo noi è anche un modo per proporre agli sportivi Maremmani e ai soci del nostro club, la visione d’insieme del calcio con particolare attenzione a ciò che c’è dietro alla preparazione fisico-medica di campioni del calibro di Buffon, Pobga, Dybala, Naingolan De Rossi tanto per citarli alcuni”.
Termina così la nota del presidente del Panathlon Grosseto: “Come club service, il nostro obiettivo è sempre quello di proporre ai grossetani e agli sportivi in generale, tematiche e personaggi legati a tutti gli sport. Con la presenza del dott. Causarano, medico sportivo di una delle massime squadre della serie A, sicuramente questo aspetto dal nostro club è stato centrato”. Durante la serata al Granduca, sarà presente il sommelier Antonio Stelli, che proporrà la degustazione di alcuni vini della cantina cooperativa Vignaioli del Morellino di Scansano.