Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vede l’auto della Polizia e fugge: addosso aveva cocaina, denaro e due cellulari non suoi

Più informazioni su

GROSSETO – Stava confabulando con un’altra persona , in via Filzi, a Grosseto, quando ha visto la pattugflia della Polizia e si è dato immediatamente alla fuga. La Volante lo ha inseguito e fermato in via Aquileia. Addosso al giovane, un marocchino di 23 anni, varie dosi di coicaina per un totale di 22 grammi, e una banconota da 20 euro, oltre a due cellulari di cui il giovane non è riuscito a spiegare la provenienza.

Una volta in Questura i poliziotti hanno scoperto che lo straniero aveva a carico un provvedimento di espulsione. Al momento si trova presso il carcere di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.