Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, arriva il sole. Da domani il tempo migliora. Fine settimana da mare previsioni

GROSSETO – Basta pioggia, arriva il sole. Da domani il tempo migliora e finalmente di potrà iniziare a parlare di primavera. Secondo le previsioni dal pomeriggio di domani ci sarà un sensibile miglioramento con cielo sempre più sereno o poco nuvoloso e temperature in rialzo.

Il miglioramento sarà ancora più evidente a partire da giovedì e si consoliderà nel weekend. Nel fine settimana è atteso tempo stabile con giornate di sole e clima mite, ideali per gite fuori porta e sulle spiagge della costa grossetane.

Per conoscere le previsioni del tempo in provincia di Grosseto, Comune per Comune, per le prossime ore e i prossimi giorni potete consultare il nostro servizio meteo con aggiornamenti in tempo reale: www.ilgiunco.net/meteo/grosseto/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.