Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

HiMod Bike: in tre portano in alto i colori della squadra nella “Briganti Bike Trail”

Più informazioni su

MANCIANO – Ottimi risultati per i ciclisti maremmani Marco De Stasio, Denis Tognoni e Aldo Bizzarri della HiMod Bike di Follonica durante il “Briganti Bike Trail” di Manciano lo scorso 19 maggio. I tre atleti, senza supporto esterno hanno pedalato per 12 ore e 26 minuti, percorrendo 160 chilometri, quasi 5mila metri di dislivello e si sono rispettivamente classificati al secondo, terzo e quarto posto. Si tratta di un trail ciclistico nel quale l’unico intento è terminare un percorso seguendo la traccia gps che viene fornito dagli organizzatori.
I due ciclisti De Stasio e Tognoni recentemente avevano già disputato la “Costa degli Etruschi Ultratrail” all’isola d’Elba, portando a termine i 195 chilometri di percorso in 15 ore e 52 minuti superando 6mila metri di dislivello, sempre in autonomia e senza supporto esterno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.