#amministrative2018

Cinelli: «Lavoreremo per abbassare le tasse: meno Tari per chi non ha il servizio dell’organico»

Diego Cinelli

MAGLIANO IN TOSCANA – «Come lista civica “Magliano Comune Aperto” ci siamo impegnati con il nostro territorio  a definire un programma che sappia davvero tener conto delle esigenze dei nostri concittadini e  tra queste la riduzione delle tasse è sicuramente ai primi posti». Afferma il candidato sindaco di Magliano in Toscana Diego Cinelli.

«Siamo altresì consapevoli che i Comuni hanno sempre meno risorse finanziarie a disposizione, per questo la nostra volontà è di  impegnarci, una volta eletti, a fare tutto il possibile per razionalizzare e migliorare i servizi, mettendo a regime quanto già in essere e sensibilizzando la popolazione ad un uso civico del bene comune. Solo in questo modo infatti possiamo garantire servizi migliori a costi inferiori: tutto il resto è demagogia e propaganda elettorale».

«In quest’ottica stiamo valutando come poter ridurre la Tari: ci abbiamo lavorato nel corso della mia  precedente amministrazione, lo faremo anche in futuro. Come primo punto vogliamo rivedere a ribasso l’imposta per coloro che non hanno la possibilità di  conferire l’umido – continua Cinelli -. Costi elevati per chi non beneficia di un servizio non è contemplato nella nostra idea di una buona politica. Sin da ora garantiamo ai nostri concittadini che l’amministrazione che io guiderò si metterà al lavoro subito dopo le elezioni incontrando i responsabili di Sei Toscana a Ato Toscana Sud, per mettere ordine a quello che noi riteniamo un contributo non democratico e per questo non dovuto».

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI