Sport

Ciclismo, la SBR3 si distingue tra 12mila atleti nella “9 colli”

brunacci sbr3

GROSSETO – La societa’ SBR3 Edilmark si e’ messa in bella evidenza alla 9 colli, la piu’ antica e famosa granfondo italiana che si corre ogni anno nel mese di maggio nella terra di Romagna.

12000 ciclisti provenienti da tutto il mondo si sono dati battaglia sui famosi colli della competizione per una distanza totale di km 200. Migliore performance dei grossetani e’ stata quella di Roberto Brunacci con la sua 84* posizione assoluta con il tempo di 6h 27. Un eccellente risultato considerando che molti atleti che lo hanno preceduto avevano militato in precedenza in squadre professionistiche e Roberto, contando solo su allenamenti ritagliati nel tempo libero e alla sua grande tenacia, e’ riuscito a competere con i piu’ forti.

Ottimi risultati anche di Flavio Municchi e Marco Baldo che fermano i cronometri sotto le 7h 30, guadagnandosi la griglia di merito per l’edizione successiva. Buone le prestazioni di Emma Raffi, Alessandro Santamaria e Fabrizio Nigido, al loro esordio in questa dura granfondo internazionale.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI