Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, progressi per le piccole atlete della Pallavolo Grosseto. Soddisfazione della società

FOLLONICA – Si è giocata oggi al Palagolfo di Follonica una tappa dei Tornei S3, riservati alle piccole atlete e atleti del Volley, organizzata dalla società Pallavolo Follonica a cui hanno preso parte la Pallavolo Grosseto 1978, il Grosseto Volley School, Pallavolo Elba 97, Pallavolo Follonica.

«Le piccole della Pallavolo Grosseto 1978, impegnate nei Tornei White e Green – sottolinea la società – si sono messe in bella mostra giocando con ordine, impegno e dimostrando evidenti miglioramenti sotto tutti i punti di vista. Alla fine premi a tutti per la partecipazione».

Per la Pallavolo Grosseto 1978 hanno partecipato S3 White: Giulia Muzzi, Diletta Sarcoli, Viola Murzi, Viola Armini, Ginevra Consani, Luigia Iaccarino, Nora Fioretti, Emma Fabbri. S3 Green : Gaia Tizzi, Sara Reitano, Gaia d’ Avanzo, Erika Picchianti, Brexulli Fabiola, Brexulli Fabiana, Chiara Rastrelli, Sara Imeray, Domiziana Noferi, Esposito Maddalena e Pinzuti Laura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.