Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taccuino elettorale: gli appuntamenti di lunedì e martedì a Gavorrano e Magliano

GROSSETO –  Torna il taccuino elettorale in vista dell’appuntamento con le urne per le amministrative del 10 giugno 2018. Si tratta di uno spazio che il nostro quotidiano dedica al calendario delle iniziative dei partiti, dei candidati e delle liste dei quattro Comuni al voto provincia di Grosseto: Gavorrano, Magliano in Toscana, Monte Argentario e Semproniano. Se volete segnalare un evento della campagna elettorale scrivete a redazione@ilgiunco.net.

Lunedì 21 maggio

Gavorrano Progressista – Alle 18 appuntamento a bagno di Gavorrano alla sede del comitato per un incontro con la Cna, alle 20.30 il candidato sindaco Andrea Biondi sarà a Filare per un incontro pubblico.

Martedì 22 maggio 

Gavorrano Progressista – Dalle 10 alle 12 sarà allestito un banchetto in piazza al mercato di Gavorrano.

Magliano Comune Aperto – Diego Cinelli, invita gli elettori a partecipare all’incontro-confronto che si terrà martedì 22 maggio ore 18.30 al Nettare e Ambrosia wine bar di  Montiano. Interverranno tutti i candidati della lista,  un’occasione per gli elettori per fare domande, esprimere perplessità e illustrare le necessità.

Confesercenti ha organizzato un confronto pubblico tra i candidati sindaco per il comune di Gavorrano per martedì 22 maggio, a partire dalle ore 21, alla sala comunale dei Bagnetti di Gavorrano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.