Beneficenza

Grande successo per “Io, Alfredo e Valentina”, lo spettacolo in favore del Pasfa

Spettacolo x Pasfa teatraccio

GROSSETO – Sabato 19 presso l’Auditorium della Parrocchia “Addolorata” è andata in scena la Compagnia “Il Teatraccio”: “Io Alfredo e Valentina”, spettacolo il cui ricavato è stato interamente devoluto all’Associazione Pasfa.

« Un grande successo per il pubblico presente, che ha trascorso un’ora e mezzi tra risate e applausi – spiega il Pasfa – I talentuosi attori, guidati dalla sapiente Regia di Claudio Motta, come sempre si sono distinti, oltre che per professionalità e bravura, anche per la loro generosità, decidendo di devolvere l’intero ricavato della serata all’Associazione Pasfa».

«La Presidente ha premiato la compagnia con uno speciale Crest creato appositamente per l’occasione – conclude l’associazione – e si è detta felice per la sensibilità mostrata dagli intervenuti nei confronti dei temi della solidarietà e del sostegno economico ai più bisognosi. Presenti in sala le altre associazioni del mosaico del volontariato, con cui il Pasfa collabora attivamente ormai da quasi un anno».

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI