Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Elogio scritto all’Invicta grazie alla sportività di Giacomo

GROSSETO – «L’Invicta Grosseto Calcio Giovani, nei 2 giorni della festa regionale della Figc “Sei Bravo a Scuola Calcio”, ha dimostrato di essere un bel gruppo, sia sotto l’aspetto comportamentale che tecnico» a dirlo la Società, che racconta un gesto di sportività da parte di uno dei loro atleti, elogiato anche dal delegato Figc.

«L’atleta in questione è Giacomo Detti – spiega la società – il quale ha segnalato che l’Invicta, la sua squadra, aveva subito una rete, al giudice che non aveva visto. Un bravo per la sua sportività, che deve essere da esempio per tutti. Il gesto è stato evidenziato dal delegato della Figc di Firenze, il professor Mangini»

«L’Invicta per questo sicuramente riceverà un elogio scritto da parte della Figc – conclude la società – cosa che sicuramente inorgoglisce la società del direttore generale Brogelli. A detta di Mister Bruni, responsabile tecnico della Scuola Calcio Elite, tutto questo nasce da una filosofia, che la nostra società predica da anni».

Questi i bambini che hanno partecipato alla festa regionale: Matteo Arzilli, Francesco Biagioni, Alessandro Cantalino, Samuele Capaccio, Riccardo Caprini, Kim Cavallo, Matteo Cepollaro, Niccolà Chinellato, Giacomo Detti, Vincenzo Esposto, Francesco Matias, Davide Papini, Simone Pieri, Christian Porta, Tommaso Santolini, Stefanini Emanuele, Giacomo Tirocchi, Niccolò Tortora, Alessandro Uberti ed Enrico Vivarelli Colonna con gli allenatori Davide Turetta, Vittorio Mandragora e Leonardo Savonarola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.