Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Karate: buona prova per le atlete maremmane al trofeo toscano Csen

Più informazioni su

FIGLINE VAL D’ARNO – Ottimi risultati al trofeo di Karate Csen della Toscana a Figline Val D’Arno, dove l’Asd Kiu Do Kan del maestro Giorgio Ugrechelize si è presentato con l’esordiente A cintura marrone Asia Bongini che nel katà ha dato il massimo del suo valore classificandosi al primo posto.

“Asia – dice uno dei suoi maestri, Monia Polichetti -, è una ragazza che si impegna moltissimo sia nella scuola che nello sport. È umile e altruista con un forte spirito agonistico. È un buon esempio per tutta la scuola”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.