Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Playout, a Cuneo fumata nera del Gavorrano nel match di andata

CUNEO – Fumata nera del Gavorrano a Cuneo contro i locali, nella gara di andata dei playout del girone A di Serie C.

I maremmani cedono 1-0 in terra piemontese a causa della rete di Zamparo alla mezz’ora, senza riuscire più a raddrizzare il risultato. Nel finale ospiti in dieci per espulsione ai danni di Marchetti.

Obbligo di riscatto adesso per il team di mister Favarin che dovrà dare il meglio di sé al ritorno, fissato a Grosseto allo Zecchini, per rimanere nella categoria.

 

CUNEO: Moschin, A. Cristini, Zigrossi, Conrotto, Testoni, Rosso, M. Cristini, Gerbaudo, Schiavi, Dell’Agnello, Zamparo. A disposizione: Stancampiano, Baschirotto, Bruschi, Boni, Bertoldi, Galuppini, Di Filippo, Secondo, Pellini, Maresca, Zappella, Testa. All. Viali.
GAVORRANO: Falcone, Marchetti, Mori, Ropolo, Gemignani, Damonte, Vitiello, Remedi, Favale, Brega, Moscati. A disposizione: Pagnini, Luciani, Bruni, Malotti, Borghini, Maistro, Barbuti, Papini, Conti, Merini, Reymond. All. Favarin.

ARBITRO: Fiorini di Frosinone; assistenti Notarangelo e Rinaldi di Roma 1.

MARCATORI: 29′ Zamparo

NOTE: espulso al 40′ st Marchetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.