Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

M5S invita i cittadini ad un giro in bici per conoscere il ‘contratto’ tra Di Maio e Salvini

Più informazioni su

GROSSETO – Il Movimento 5 stelle Grosseto invita la cittadinanza a partecipare all’iniziativa “Il contratto in bicicletta”: «un giro in bici in città per far conoscere il contratto appena siglato da Luigi Di Maio e Matteo Salvini; una contratto per il cambiamento dell’Italia».

«Tutti coloro che vorranno partecipare – affermano 5 Stelle -, dovranno ritrovarsi domenica pomeriggio alle ore 17:00 presso le tribune del parco di via Giotto (viale della Repubblica). Dopo un breve giro in bici, percorrendo le vie della città, arriveremo in piazza Dante alle ore 18:30 e lì continueremo a far conoscere il contratto di governo ai cittadini che vorranno approfondirne i contenuti, fino alle ore 20:00 circa».

«Questo il tragitto che percorreremo: via della repubblica – viale Sonnino – via Mameli – SS1 Aurelia – via Nepal – via India – via Bulgaria – via Unione Sovietica – via Senese – Imbocco pista ciclabile via lago di Varano fino a viale Mascagni – via De Barberi – Porta Vecchia – piazza Dante».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.