Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovi autobus in città: un incontro per scoprire come cambia il trasporto pubblico

GROSSETO – Un altro incontro tematico organizzato dalla giunta Vivarelli Colonna per informare la città: è #vivailtrasportourbano – “Racconti sulla città che cambia”, in programma martedì 22 maggio alle 17 nella sala consiliare del Comune di Grosseto, alla presenza del sindaco e delle autorità comunali e provinciali, tecnici della Regione e Tiemme.

Tutti i cittadini e le associazioni sono invitati a partecipare per conoscere quali saranno i dettagli della nuova organizzazione del trasporto pubblico locale, con tre nuove linee di autobus a disposizione della popolazione e dei turisti.

“E’ in atto una vera e propria rivoluzione – spiega il sindaco, Antonfrancesco Vivarelli Colonna – vogliamo annunciare tutti i dettagli, lasciando al pubblico la possibilità di intervenire e chiedere tutte le spiegazioni del caso. Del resto è dal 1985 che il servizio di trasporto locale non veniva riorganizzato e questa sarà l’occasione per intensificare il sistema, anche attraverso l’uso della tecnologia”.

Nel corso dell’incontro sarà anche illustrata la campagna informativa che Tiemme è pronta a lanciare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.