Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grifone, Mario Ceri possibile nuovo presidente

Più informazioni su

GROSSETO – Primi cambiamenti in casa biancorossa all’indomani degli ultimi impegni sportivi. Dopo le dimissioni di Simone Ceri, adesso è Mario Ceri primo candidato al ruolo di presidente. “Ancora niente di ufficiale – ha specificato Mario – ma c’è questa possibilità. Decideremo entro la prossima settimana”.

Confermate invece le voci su un nuovo direttore sportivo, Egidio Bicchierai. “Ci sono solo gli ultimi dettagli da definire – ha continuato Mario Ceri – ma finora ci siamo trovati d’accordo su tutto. Nessun’altra decisione a livello dirigenziale, tutto il resto è fermo”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.