Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Formazione, diventare acconciatore: a lezione con Cna servizi

Aperte le iscrizioni al corso per ottenere la qualifica professionale, riconosciuta dalla Regione Toscana. Le lezioni si terranno alla Labriola Academy

Più informazioni su

GROSSETO – Un corso di 150 ore per ottenere l’abilitazione professionale all’esercizio dell’attività di acconciatore, riconosciuta dalla Regione Toscana. E’ quello che organizza Cna Servizi, l’agenzia formativa di Cna Grosseto e che avrà inizio lunedì 11 giugno prossimo, alla scuola di parrucchieri Labriola Academy.

Il corso, che prevede anche un esame tecnico-pratico, è aperto a tutti coloro che, negli ultimi cinque anni, hanno effettuato un inserimento lavorativo a tempo pieno di tre anni in un’impresa di acconciatura o abbiano, negli ultimi due anni, avuto un periodo di inserimento di un anno preceduto da un contratto di apprendistato.
E’ possibile iscriversi fino a giovedì 7 giugno.
Per informazioni: Elena Dolci, tel. 0564/452909 – e.dolci@cna-gr.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.