Pallacanestro

Dagli Aquilotti all’under 16: tutti i risultati del Follonica basket

asd follonica basket under 15

FOLLONICA – Ancora una settimana di sport per l’ASD Follonica Basket.

Under 16: Il Follonica batte Pino Dragons 55 a 45. Sofferta prima vittoria in questa seconda fase degli under 16 Elite di Cosimi che dopo una partita in costante equilibrio riescono ad avere la meglio dei pari età fiorentini, ancora in corsa per un posto nelle final four.

Petri 4, Bartolozzi 2, Babboni, Bianchi 13, Vichi 10, Ranieri, Fusco 3, Marchi 6, Rocchiccioli 14, Biagetti 3 coach Cosimi

Under 15: Si chiude con una sconfitta pesante a Pistoia, contro la capolista del girone Endas per 117-50 il campionato per i ragazzi dell’Under 15 Regionale di Luca Triglia; infatti il prossimo ed ultimo turno della seconda fase valida per l’accesso alle Final Four di categoria che si terrà a Firenze il 2 e 3 giugno vedrà i ragazzi azzurri fermi per osservare il proprio turno di riposo.

Pin, Mazzella, Pinzaferri, Marini, Bifolco, Barbato, Bernardi, Cornacchini All Luca Triglia.

Under 14: Vittoria, non semplice per 67-60. L’Under 14 di Luca Triglia nella seconda fase, pur dovendo affrontare un vero e proprio continuo slalom tra gli impegni femminili e supporto al gruppo Under 15, è riuscito a chiudere imbattuta la fase di classificazione per le Final Six di Coppa Toscana che si svolgeranno a San Vincenzo il 25-26-27 maggio.

Pino, Biagioni, Baldi, Latini, C. Caloro, Malia, Chiti, Battaglini, Bernardi, Villani. All. Luca Triglia

Esordienti: Follonica – Invictus Livorno 41 a 35. gli Esordienti del Follonica si sono ritrovati a giocare una partita di Campionato dopo tre settimane di pausa forzata, purtroppo il livello di gioco ne ha risentito e quello che i ragazzi allenati da Pistolesi hanno fatto vedere in questa gara non è stata tra le migliori partite fatte nella seconda fase del torneo.

Cacialli , Bottai, Dell’Anna 5, Caroppo 7, Mezzani 2, Pacini 5, Signorini 1, Anselmi 1,Cenerini T 4, Bernardi, Albano 16,. Istruttore Claudio Pistolesi.

Aquilotti: Follonica Bianca 08 – GEA Grosseto – 8 / 16 (Dal campo 14 a 74). Partita di recupero 9° di Andata.

Palii, Brunetti 2, Ciaffarafà 2, Fara, Becucci 2, Sabatini 2, Imperato, Martini 6, Savona 2, Bufalari, Dell’Aquila, Bali Istruttore Claudio Pistolesi

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI