Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bambina muore dopo essere stata dimenticata in auto

Più informazioni su

PISA – Sono originari della provincia di Grosseto i genitori della piccola di un anno morta questo pomeriggio dopo essere stata dimenticata in auto dal padre. È l’Ansa a dare la notizia.

La bambina era stata lasciata chiusa in auto nel parcheggio dello stabilimento dove lavora il padre, nel Pisano, a San Piero a Grado. L’allarme è scattato intorno alle 16, quando l’uomo ha ricevuto la telefonata della moglie dal nido dove la bambina avrebbe dovuto trovarsi, ma quando sono arrivati i soccorritori la bambina era già morta.

E’ sotto choc il padre della bambina morta. Sul posto polizia e carabinieri stanno tentando di ricostruire la dinamica dei fatti. Secondo quanto si è al momento appreso la famiglia vive a Pisa, anche se è originaria del Grossetano. L’uomo è un ingegnere ed è attivo da anni nel Pd locale dove ha anche ricoperto l’incarico di segretario di circolo. La figlia è la secondogenita ed avrebbe compiuto un anno nei prossimi giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.