Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Acque contaminate: scatta il divieto di balneazione

GROSSETO – È in vigore da oggi (venerdì 18 maggio) un’ordinanza di divieto temporaneo di balneazione in località La Trappola.

In seguito agli ultimi campionamenti effettuati, nel tratto di mare sono stati riscontrati valori tali da richiedere il provvedimento immediato di divieto temporaneo della balneazione.
Sarà necessario attendere l’esito di nuovi esami per scoprire quando la situazione chimico-batteriologica rientrerà nella norma e la balneazione potrà essere nuovamente autorizzata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.