Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bambini pronti per partire per la gita ma l’autobus ha il vetro scheggiato: la Polstrada lo ferma

Più informazioni su

VENTURINA – Aveva il vetro scheggiato, per questo la Polizia stradale ha fermato un minibus che avrebbe portato 30 bambini della scuola primaria Marconi di Venturina in gita scolastica a Baratti.

Una pattuglia del distaccamento di Venturina si è presentata nel cortile della scuola prima della partenza, ha accertato che il mezzo non era perfettamente in regola con l’assicurazione e con il libretto di circolazione. Inoltre, il parabrezza anteriore presentava una doppia incrinatura ed era visibile una rientranza dovuta a un urto.

In quelle condizioni il veicolo non poteva proprio partire. La preside si è subito attivata per chiedere alla ditta di noleggio un altro minibus. Gli agenti sono rimasti lì ad aspettare il nuovo mezzo che, questa volta, non presentava irregolarità e lo hanno fatto partire.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.