Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danza, la stagione entra nel vivo per Simona Ciolfi e Luca Papini

Più informazioni su

GROSSETO – Per la danza sportiva Italiana sarà un Maggio ad intenso tasso agonistico: con il campionato interregionale entra nel vivo la stagione sportiva Fids che avrà il culmine agonistico a luglio con il campionato italiano Fids a Rimini. Ad aprire le danze è stato il Centro Italia a Pescara dal 4 al 6 Maggio presso il Palazzetto “Giovanni Paolo II” che ha ospitato la prima tappa del Campionato Interregionale, la competizione più importante dopo il Campionato Italiano.

La coppia di atleti Simona Ciolfi e Luca Papini di Grosseto della scuola di ballo Lady Francesca dei Maestri Federigo Balestri e
Francesca Balestri hanno conquistato il 1° posto sul podio nella disciplina Danze Standard 45/54 anni classe B2 qualificandosi campioni Interregionali di tutto il settore Centro Italia.La coppia ha ottenuto ottimi risultati dopo soli pochi mesi di ballo dal debutto nella categoria B2 centrando anche la medaglia d’argento ai Campionati toscani 2018.

Nel mese di Maggio nelle città di Pescara Bari Asiago e Perugia saranno in gara più di 6.000 atleti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.