Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Amministrative2018 Il centro destra sostiene Petrucci: «E’ l’uomo giusto»

SEMPRONIANO – In un quadro di coesione con le altre forze politiche che fanno capo al centrodestra, fratelli d’Italia, forza Italia e Lega appoggiano e forniscono il massimo sostegno al candidato Sindaco Luciano Petrucci e alla lista Semproniano bene comune, nelle prossime elezioni amministrative del comune di Semproniano.

Fabrizio Rossi, portavoce provinciale di FDI – Grosseto: “Luciano Petrucci a nostro avviso, è la persona che più di altri può rappresentare in modo ottimale il territorio della comunità di Semproniano. Un uomo politico esperto per affrontare le tante difficoltà che i piccoli comuni hanno avuto in questi anni”.

Sandro Marrini, coordinatore provinciale di Forza Italia:”Ottimo conoscitore del tessuto sociale e civile in quanto ha prestato con la propria opera lavorativa per oltre 30 anni, contribuendo alla crescita di Semproniano. Infatti Petrucci, dal 1994 al 2003 ha già ricoperto la carica di Primo cittadino della comunità di Semproniano, quindi secondo il nostro punto di vista è la persona giusta per trovare le giuste chiavi di lettura per risolvere i vari problemi e per il rilancio del paese Maremmano”.

Andrea Ulmi segretario provinciale della Lega: “Petrucci ha un’ottima squadra, la lista Semproniano Bene Comune, è formata da uomini e donne che ben conoscono il territorio e provengono dalla società civile”. “Persone, capaci che vogliono impegnarsi per il bene e soprattutto per il rilancio, economico e turistico di Semproniano”.

Termina così la nota dei responsabili provinciali del centro destra: “Invitiamo tutti i cittadini ed elettori del Comune di Semproniano a sostenerne la lista Semproniano Bene Comune e la candidatura a Sindaco di Luciano Petrucci alle prossime amministrative del 10 giugno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.