Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio al centro commerciale: Vigili del fuoco al lavoro

GROSSETO – Sono stati due volontari che si trovavano in circolino a fianco al negozio a dare l’allarme, alle 21.30 di sera, dopo aver visto il fumo uscire dalla saracinesca di un’attività al centro commerciale Le Palme.

Ed è stata una fortuna, perché l’intervento dei Vigili del fuoco ha bloccato l’incendio prima che si propagasse ulteriormente e passasse magari ad aggredire agli esercizi commerciali a fianco o alla sede della Confesercenti che si trova sopra.

Non è ancora chiaro cosa sia successo, se si sia trattato di un corto circuito di qualche apparecchio elettrico o cosa sia successo. I Vigili del fuoco sono intervenuti con due mezzi: i pompieri hanno segato la saracinesca del negozio e sono entrati all’interno domando le fiamme. Sul posto anche la Polizia municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.