Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grifone di nuovo in campo per la Supercoppa di categoria

FIRENZE – Ultimo impegno ufficiale per il Grosseto per il triangolare della Supercoppa di Eccellenza. Domani a Firenze, località Due Strade al comunale Bozzi i biancorossi detentori del trofeo regionale si misureranno con le vincitrici dei gironi A e B ovvero Sangimignanosport e Aglianese.

Proprio queste ultime si fronteggeranno nella prima gara, mentre i torelli affronteranno prima la perdente e poi la vincente.

Impegno non facile soprattutto psicologicamente per la rosa unionista, reduce dalla sconfitta contro la Cuoiopelli nella finale playoff; solo per questa manifestazione sulla panchina grossetana ci sarà mister Biliotti.

L’inizio del triangolare è fissato per domani mercoledì alle 18.

 

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.