Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Come avere successo sul web: a Grosseto arriva Google. L’incontro il 23 di maggio

Più informazioni su

GROSSETO – Il 23 maggio si terranno in contemporanea nelle sedi camerali di Livorno e Grosseto, gli incontri di Google Digital Training, l’iniziativa che nasce per aiutare le imprese del territorio ad avere successo sul web.

La giornata fa parte di un roadshow nazionale che si propone l’obiettivo di dar voce agli imprenditori locali sui temi riguardanti il digitale e offrire corsi di formazioni gratuiti focalizzati sull’utilizzo degli strumenti online.

Gli imprenditori che parteciperanno all’iniziativa potranno acquisire le competenze necessarie per creare un sito Web, posizionarsi sulle mappe, avviare un’attività e-commerce, sfruttare al meglio la promozione digitale e trarre il massimo dai dispositivi mobile. Sarà inoltre messo loro a disposizione un servizio di Digital Check up, sessioni personalizzate con un esperto digitale che aiuterà la singola impresa a valutare il livello di digitalizzazione della sua attività e ad impostare un’efficace strategia digitale.

Gli incontri si terranno per l’intera giornata: corso di formazione dalle 10 alle 13, sessioni personalizzate dalle 14:30 alle 18:00.

Per partecipare occorre registrarsi al seguente link: https://events.withgoogle.com/digitaltraining/?utm_source=roadshow&utm_medium=referral&utm_campaign=digital-training_roadshow

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.