Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beccato spacciatore seriale, viveva in città da clandestino. Sarà espulso

Più informazioni su

GROSSETO – Un uomo di 24 anni, di nazionalità tunisina, con numerosi precedenti di polizia per spaccio di sostanze stupefacenti è stato preso ieri dagli uomini della Polizia. Lo straniero è risultato clandestino. La notte scorsa la Volante della Questura è intervenuta in un albergo della città dopo che i sistemi informatici avevano segnalato la presenza in quella struttura ricettiva di un cittadino irregolare sul territorio nazionale. 

L’uomo era entrato clandestinamente in Italia dopo aver avuto un respingimento alla frontiera già nel 2014, quando aveva cercato di entrare nel territorio nazionale  Nel pomeriggio di ieri quindi, è stata data esecuzione all’espulsione mediante accompagnamento da parte di personale della Questura al centro di Potenza per il successivo allontanamento dal Paese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.