Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, campionato provinciale Aquilotti: la Gea chiude con una vittoria

GROSSETO – Con una vittoria ai danni del Basket Golfo Follonica, la Gea Basketball ha archiviato il campionato provinciale Aquilotti “4 vs 4”.

I piccoli atleti (classe 2007 e 2008) allenati da Marco Romboli hanno disputato, in questi mesi, sedici divertenti partite, dando sempre il massimo impegno e alla fine della stagione si sono visti anche notevoli miglioramenti sotto l’aspetto tecnico e caratteriale.

I “Geini” si sono misurati durante l’anno con le Gazzelle della Geabasketball, l’unica formazione completamente femminile, con Costa d’Argento Bk Orbetello, Basket Argentario, Basket 2000 Arcidosso, Biancorossa 2007, Biancorossa 2008, Bk Golfo Follonica 2007 e Bk Golfo Follonica 2008. Un torneo interessante che ha aggregato centinaia di bambini che si sono dati battaglia all’insegna della sportività e, come detto, del divertimento.

La rosa degli Aquilotti Gea: Alessandro Franzese, Riccardo Gabbrielli, Lorenzo Galli, Marco Pelosi, Matteo Draghi, Giovanni Maretti, Richard Jacquez, Gioele Conte, William Bruni, Achille Lanzi, Thomas Bardi, Luigi Rea, Andrea Genovese, Alessandro Capone, Alex Stringardi. All. Marco Romboli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.