Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quattro incidenti in mezz’ora in città: feriti due minorenni fotogallery

GROSSETO – Ci sono anche due ragazzini di 16 e 15 anni tra le persone ferite questa mattina nei quattro incidenti avvenuti in meno di mezz’ora. Ad esclusione di un tamponamento tra auro nella zona di via Senese, gli altri tre sono scontri tra auto e motorino. Tamponamenti e mancate precedenze.

Un incidente è avvenuto tra via Senese e via Lago d’Orta, a due passi dall’ospedale, dove è rimasto ferito in maniera lieve un ragazzino di 15 anni in sella al proprio scooter. Ancora auto scooter anche alla rotonda tra via della Pace e via Emilia, e solo pochi metri più in là, il terzo incidente è avvenuto all’incrocio tra via Adamello e via Abruzzi, anche in questo caso a restare ferita una minorenne di 16 anni. I feriti sono stati trasferiti all’ospedale Misericordia di Grosseto ma nessuno di loro sembra essere in condizioni gravi, mentre per i rilievi, su tutti e quattro gli incidenti, sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale di Grosseto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.