Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il semaforo non funziona: l’ironia maremmana colpisce ancora. «A chi bisogna dillo?»

Più informazioni su

SCARLINO – L’ironia degli scarlinesi colpisce ancora. «Ma per cambia’ la lampadina verde a chi bisogna dillo…alla Faenzi???» si legge questa mattina su un cartello attaccato al semaforo della frazione di Puntone.

Il semaforo, infatti, ha la luce verde fuori uso da ormai settimane e spesso gli automobilisti non si accorgono del “via libera” del traffico dell’incrocio, da anni al centro delle polemiche di automobilisti e residenti.

Dopo numerose segnalazioni al Comune, qualcuno questa mattina ha pensato di rivolgersi direttamente al capogruppo di opposizione Monica Faenzi con il proverbiale umorismo maremmano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.