Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Decima edizione del Torneo Tamberi, stasera Saurorispescia-Albinia. Il calendario completo

GROSSETO – Spettacolo e calcio giovanile anche sul sintetico di via Adda da stasera, per il match d’esordio della decima edizione del Torneo Tamberi riservato agli Esordienti.

Il torneo è articolato in quattro gironi composti da tre squadre ciascuno con incontri secondo la formula all’italiana; le prime due classificate di ogni girone parteciperanno ai quarti di finale ad eliminazione diretta; le squadre vincenti di ogni quarto disputeranno le due semifinali, le squadre perdenti delle semifinali disputeranno la finale per il terzo e quarto posto, le squadre vincenti si affronteranno per la finale primo e secondo posto.

Queste le composizioni dei gironi: Gavorrano, Invicta Grosseto e Argentario in quello A, Atletico Grosseto, Real Follonica e Costa Etrusca nel B, Giovanile Amiata, Venturina e Grosseto nel C e nel D Albinia, la padrona di casa Saurorispescia è Nuova Grosseto. Proprio la compagine albiniesi e il SaRi si fronteggeranno stasera alle 20.

 

Questo il calendario completo:

14/5: h 20 Saurorispescia-Albinia

15/5: h 19 Gavorrano-Invicta Gr., h 20,15 Real Follonica-Atletico Gr.

16/5: h 19 Venturina-Grosseto

18/5: h 19 Giovanile A.-Grosseto, h 20,15 Costa Etrusca-Atletico Gr.

19/5: h 19 Invicta Gr.-Argentario, h 20,15 Nuova GR.-Albinia

20/5: h 18 Real Follonica-Costa Etrusca

22/5: h 20,15 Gavorrano-Argentario

23/5: h 19 Giovanile A.-Venturina, h 20,15 Nuova Gr.-Surorispescia

29/5 e 30/5 h 19 e h 20,15 quarti di finale

1/6: h 19 e h 20,15 semifinali

4/6: h 18 e h 19,30 finali

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.