Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Castiglione, Massimiliano Palmieri: «Facciamo le manifestazioni all’Orto del Lilli»

GROSSETO – Il consigliere comunale di Forza Italia di Castiglione della Pescaia Massimiliano Palmieri chiede perché le molte manifestazioni concesse dall’amministrazione sono sempre svolte in piazza Garibaldi, visto che «abbiamo una piazza quella dell’Orto del Lilli, nuova, accogliente, bella, ma le manifestazioni si continuano a fare nell’altra, togliendo parcheggi, introito nelle casse comunali, ma soprattutto lavoro per quei pochi commercianti limitrofi».

«La chiusura – dice Palmieri – questo fine settimana è stata dal venerdì alla domenica, tre giorni, calcolando che ci sono quaranta posti auto per un importo di un euro e cinquanta centesimi l’ora, diventa una somma importante. La piazza opposta era vuota, se l’evento fosse stato li, avremmo avuto, lo stesso risultato con più parcheggi e qualche introito per i commercianti».

Palmieri si augura che l’amministrazione recepisca il pensiero non del consigliere, ma della cittadinanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.