Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Invicta a Coverciano: i pulcini hanno giocato sul campo della Nazionale

GROSSETO – Giornata indimenticabile per i pulcini 2008 del Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani, che hanno visitato il Museo del Calcio di Coverciano Firenze prima e calcato i bellissimi campi del settore tecnico della Nazionale Italiana poi.

La comitiva ha avuto, inoltre, altre esperienze altrettanto intense, infatti i bambini del Sacro Cuore, hanno giocato un triangolare con i pari età dell’Olimpia Firenze e con i bambini della Acf Fiorentina. “Esperienza importante, e ricca di emozioni – sottolinea la società – che i bambini porteranno dentro i cuori per tutta la vita”.

La comitiva, seguita dal proprio mister Fabrizio Tirocchi e accompagnata dal responsabile tecnico della Scuola Calcio Elite, mister Maurizio Bruni era composta dai seguenti bambini: Giacomo Canuti, Tommaso Casini, Riccardo Frediani, Matteo Lanforti, Davide Meschinelli, Matteo Minucci, Marco Roggiapane, Niccolò Margiacchi, Diego Bonini, Leonardo Mastacchi, Niccolò Cavero, Tommaso Bargelli, Samuele Trombini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.