Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Crescenzo, Cinelli: «Necessario intervenire per garantire qualità del servizio idrico»

MAGLIANO IN TOSCANA – “Tra le criticità del nostro territorio- sostiene il candidato sindaco della lista civica “Magliano Comune Aperto”, Diego Cinelli – sicuramente l’approvvigionamento idrico è una preoccupazione quotidiana, soprattutto in alcune zone: penso, ad esempio, a quella di San Crescenzo, i cui abitanti scontano una infrastruttura obsoleta e scarsamente efficiente.

Ed è per questo che quando saremo al governo del Comune di Magliano ci adopereremo immediatamente facendo pressioni su Acquedotto del Fiora,  i cui bilanci abbiamo appreso recentemente essere particolarmente floridi,  per intervenire tempestivamente.
Il Comune agirà ove di sua competenza. E’ infatti necessario mettere in sicurezza il vecchio deposito dell’acqua, sostituire la condotta di distribuzione e garantire la potabilizzazione.
Questo perché tutti i cittadini del nostro territorio hanno diritto ad avere servizi moderni ed efficienti. La nostra Amministrazione ne garantire la qualità.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.