Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«Parcheggi pieni di auto abbandonate» la protesta di un cittadino «Nessuno controlla»

Più informazioni su

CALDANA – «Il parcheggio sta diventando una rimessa di macchine». Un cittadino ci ha scritto per segnalare una situazione che riguarda la frazione di Caldana, nel comune di Gavorrano, dove «nei parcheggi adiacenti le scuole elementari il parcheggio alcune persone hanno pensato bene di abbandonare le proprie auto piuttosto che fare quello che ogni cittadino dovrebbe farebbe con la sua macchina non funzionante».

«Qua tra la scuola e la gente che abita vicino i parcheggi scarseggiano – prosegue la nota del cittadino -. Vi sono 19 parcheggi di cui ben tre occupati da macchine e furgoni senza copertura assicurativa, quindi irregolari su suolo pubblico».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.