Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Amministrative2018, ecco i candidati della Lista Farruggia: «Siamo la vera alternativa»

GAVORRANO – «Siamo la vera alternativa per Gavorrano.. Noi rappresentiamo davvero il cambiamento». Così Daniel Pertusati presenta i 12 candidati della Lista Farruggia. «La nostra è una lista senza connotazioni politiche e senza partiti alle spalle» aggiunge Pertusati.

Ecco tutti i candidati, nome per nome:

Ilaria Krismer (Capolista). Vive a Caldana da sempre, è madre di due Bambini. Dopo essersi diplomata all’istituto professionale Turistico di Grosseto ha conseguito la laurea in Beni culturali per operatori turistici presso l’università di Roma Tor Vergata. Come professione è responsabile presso una struttura ricettiva della Maremma. Si occuperà di Turismo per il rilancio del nostro comune.

Tommaso Rabissi, abita a Ravi da quando è nato, ha 33 anni ed è un giovane imprenditore che opera nel settore della ristorazione a Gavorrano da sempre. Ha conseguito la laurea come art director presso “ L’istituto Europeo di Design ” a Roma.

Samuele Meloni, 39 anni, da sempre residente nel Comune di Gavorrano. Diplomato in ragioneria nel 2000, successivamente e parallelamente all’esercizio dell’attività lavorativa all’interno degli uffici amministrativi di aziende private nel territorio grossetano, si laurea in Scienze Giuridiche presso l’Università di Pisa con tesi triennale in Diritto Processuale Tributario. Attualmente in attesa di poter discutere la tesi di laurea specialistica in Giurisprudenza presso lo stesso ateneo. Da oltre 18 anni lavora ininterrottamente nell’ambito amministrativo contabile di alcune aziende private della Provincia di Grosseto, svolgendo da 10 anni il ruolo di responsabile amministrativo presso un’azienda di Grosseto. Ha competenze in ambito giuridico-economico con particolare riguardo alle aziende(specificatamente alle problematiche di bilancio e di carattere societario) ed alla tutela delle persone fisiche.

Alessio Andreoni, 28 anni si è diplomato al professionale turistico. E’ un giovane imprenditore proprietario di un’agenzia di viaggi a Grosseto. Da sempre impiegato in vari settori del commercio. E’ Presidente dell’asd citti racing un’associazione sportiva che partecipa al campionato regionale e nazionale di Motocross e che in 4 anni ha visto crescere i piloti da 3 a 25 grazie ad un grosso lavoro di promozione. Istruttore di base presso la scuola calcio di Braccagni e giocatore nella stessa società, pratico calcio da quando ho 6 anni. L’obiettivo è quello di legare il mondo sportivo al comune di Gavorrano perché lo sport può e deve essere un vettore per rilanciare il comune.

Chiara Mellini, ha 35 anni è madre di due bambini, ed ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’università degli studi di Siena. Ha già esperienza nel pubblico impiego.

Rudi Pedrini, ha 37 anni ed abito a Gavorrano da quando è nato.  E’ titolare di un’azienda di falegnameria e da sempre si dedica al volontariato nel corpo nazionale dei vigili del fuoco.

Paolo Salvadori, ha 35 anni e vive nel comune di Gavorrano in località Casteani. Ha un diploma professionale agrario, da venti anni svolge la professione come operatore di mezzi pesanti e movimento terra. Quando non è a lavoro si dedica all’azienda agricola di famiglia situata nel comune di Gavorrano.

Fabiano Dondoli, cresciuto a Ravi ha 35 anni, come professione è idraulico specializzato nel settore della termoimpiantistica

Gianni Bernardini, ha 32 anni famiglia conosciutissima del Bagno di Gavorrano proprietari della storica officina Piaggio fondata dal Nonno molti anni fa. Come professione è un operaio metalmeccanico, da sempre si dedica a attività di volontariato.

Pietro Lanzone, ha 28 anni, abita al Bagno di Gavorrano come professione ha sempre lavorato nell’impresa edile di famiglia .

Antonella Farruggia, 40 anni ,è cresciuta alla Finoria come professione è titolare di una attività di parrucchieri

Ilaria Sodi 35 anni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.