Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pagliuchi: «Non sono mai stato iscritto a Rpa. Basta inutili polemiche»

GAVORRANO – “Non sono e non sono mai stato iscritto al Raggruppamento Politico Autonomo” lo scrive Simone Pagliuchi, ex candidato sindaco di Gavorrano e che ha poi deciso di sostenere e candidarsi con Elisabetta Iacomelli. “Rpa mi era stato presentato come semplice associazione culturale, e la mia decisione di ritirare la candidatura a sindaco è stata dettata esclusivamente dal senso di responsabilità nei confronti dei cittadini”.

“Io sollevato dalla candidatura – prosegue commentando le affermazioni di Rpa -? Certamente mi sento molto sollevato spiritualmente ed emotivamente perché avevo e avevamo capito che aggiungere una lista doppia rispetto a quella del sindaco sarebbe stato pregiudizievole e poco corretto nei confronti della comunità. Ma con questo non nutro risentimenti politici nei confronti di nessuno e, se veramente il Raggruppamento Politico Autonomo volesse confrontarsi sulle tematiche care ai cittadini di Gavorrano, seppellisca l’ascia di guerra, e della sterile polemica, alle quali non replicherò più in futuro, e si metta a disposizione del candidato a sindaco scelto a maggioranza dal gruppo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.