Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Rosa campione italiano nei 10k per la terza volta in carriera

FERRARA – Uno straordinario Stefano La Rosa conquista il titolo nazionale ai campionati italiani dei 10000 m su pista svoltisi a Ferrara.

Un’altra gara da incorniciare e stavolta con tanto di oro al collo per il podista grossetano, che ha sbaragliato tutti i suoi avversari in 28.36’86”. Sul podio assieme a lui il corregionale e coetaneo Daniele Meucci e il 22enne Nadir Cavagna.

Per La Rosa è il terzo campionato italiano premiato con il metallo più prezioso, a un anno dall’argento di Roma ma soprattutto a poche settimane dalla convocazione in azzurro agli Europei di Berlino in programma ad agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.