Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto, domani la finale contro la Cuoiopelli. Già venduti duecento biglietti per il Manni

GROSSETO – È entrato nella fase calda il countdown per la finale playoff del girone A di Eccellenza fra Grosseto e Cuoiopelli. Domani le due compagini si giocheranno in gara secca e territorio neutro l’accesso alla fase nazionale contro la Torres, ad un passo dal sogno chiamato serie D.

Due pareggi rocamboleschi i precedenti in campionato fra maremmani e pisani, mentre l’ultimo impegno ufficiale degli unionisti risale a domenica scorsa all’avvincente 4-0 nella semifinale contro il Poggibonsi.

Convocati Cipolloni, Nunziatini, Borselli, Ciolli, Gorelli, Zoppi, Mesinovic, Lazzerini, Polidori, Berretti, Degl’Innocenti, Raito, Tuoni, Faenzi, Nigiotti, Cosimi, Corradi, Boccardi, Invernizzi, Vegnaduzzo, Vento e Molinari.

Grande attesa da parte grossetana per questa partita, per la quale è stata recentemente ottenuta la possibilità di prevendita a km zero, subito accolta con successo: nella sola mattinata di oggi venduti oltre duecento biglietti.

Arbitrerà Cerbasi di Arezzo assieme a Pulcinelli di Siena e Chiesi di Prato. Il fischio d’inizio è domani alle 15 allo stadio comunale Manni di Colle Val d’Elsa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.