Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biondi apre la sede elettorale: «Non attaccheremo le altre liste, parleremo solo di noi»

GAVORRANO – Apertura ufficiale della sede del comitato elettorale della lista “Gavorrano Progressista” ieri pomeriggio in via Marconi di Bagno di Gavorrano.

Per l’aspirante sindaco e i suoi dodici candidati Giorgia Bettaccini, Giulio Querci, Daniele Tonini, Giuseppe De Biase, Silvia Rossetti, Massimo Vigni, Francesca Barghiacchi, Fabio Ferrini, Gianluca Giorgi, Serena Rossini, Jacopo Sabatini e Stefania Ulivieri inizia ufficialmente la corsa al “colle” gavorranese.

«Oggi inizia la campagna elettorale –scrive il candidato Biondi sul suo profilo facebook- per le prossime elezioni amministrative di Gavorrano. In bocca al lupo a tutti i candidati. Credo che, avendo cinque liste in ballo, ogni cittadino di Gavorrano saprà trovare la lista da sostenere e alla quale dare fiducia, senza bisogno di attaccare le altre liste. Da parte mia non arriveranno mai attacchi agli candidati e nessuna intromissione nella loro campagna elettorale, perché lo trovo di cattivo gusto oltre che improduttivo».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.